0835/200630 - cell.+39 3288407904

Continua la campagna di promozione delle nostre tradizioni.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Carnevalone Montese ospite al Monna Lisa Museum a Lagonegro all’interno della mostra dedicata ai Carnevali e Maschere della Lucania . Nel corso del convegno, tenutosi nella Sala Mango che ha preceduto l’inaugurazione dell’esposizione, è emersa la ricchezza delle tradizioni lucane tra punti in comune e specifiche peculiarità.

Un sentito grazie a Roberta Caramia dell’associazione Mediterráneo Cinema e a Maddalena Falabella dell’associazione A Castagna Ra Critica che hanno promosso questa iniziativa.
# CarnevaloneMontese #ProLocoMontescaglioso #MaschereAntropologichelucane #monnalisamuseum # ACastagnaRaCritica #CinemaMediterraneo # PinoMango #ProlocoStigliano #Rabitebus #Epicando